Alla casa del turista “La guerra del vino”

Continua l’interessante mostra dal titolo: “Stralci di Vite.I luoghi, il dono, la memoria”, presso i locali espositivi della CASA DEL TURISTA a Brindisi, in programma fino il 12 dicembre (orario visite 17:00/21:00), proposta dalla “Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto”, e patrocinata dal Comune di Torchiarolo (Br) e dalla Presidenza del Consiglio Comunale di […]

Continua l’interessante mostra dal titolo: “Stralci di Vite.I luoghi, il dono, la memoria”, presso i locali espositivi della CASA DEL TURISTA a Brindisi, in programma fino il 12 dicembre (orario visite 17:00/21:00), proposta dalla “Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto”, e patrocinata dal Comune di Torchiarolo (Br) e dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Brindisi. La mostra si avvale della collaborazione del “Centro per la Diffusione della Lingua e Cultura Greca Dimìtris Glàros”, l’ “impressagiovani.it”, la “Puglia in Tour”. “Tetart” e l’Associazione “Laboratorio di Animazione Territoriale”.
Nell’ambito di questa mostra, da sottolineare quella di domenica 5 dicembre, alle ore 18:30, presso gli spazi espositivi della “Casa del Turista” sul Lungomare Regina Margherita a Brindisi. E’ in programma  la presentazione del libro di Alfredo Polito e Valentina Pennetta (Manni editori) dal titolo “La guerra del vino”. Saranno presenti gli autori che saranno introdotti dal Responsabile del “Laboratorio per la Cooperazione italo- ellenica” dott. Giuseppe Maggio. Interverrà il Presidente della Comunità Ellenica Ioannis Davilis, la coordinatrice della mostra dott.ssa Mariateresa Contaldo e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Torchiarolo e Brindisi.
Al termine della presentazione del libro ci sarà una degustazione di prodotti tipici locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *