Milano in positivo con Fiat, Europa debole

Borse europee in prevalenza deboli con l’unica eccezione di Londra in segno più grazie alla volata dei titoli bancari. Milano, dopo un’apertura in rialzo e un successivo calo è tornata in positivo. A correre Fiat Spa (+2,28%) con oltre 19 milioni di pezzi già passati di mano. Recupera, dopo una discesa iniziale anche Fiat Industrial (+1,06%) così come Exor che […]

Borse europee in prevalenza deboli con l’unica eccezione di Londra in segno più grazie alla volata dei titoli bancari. Milano, dopo un’apertura in rialzo e un successivo calo è tornata in positivo.
A correre Fiat Spa (+2,28%) con oltre 19 milioni di pezzi già passati di mano. Recupera, dopo una discesa iniziale anche Fiat Industrial (+1,06%) così come Exor che però resta negativa. Sul fronte sindacale intanto è stato fissato per domenica l’incontro tra la Cgil e la Fiom sull’accordo per lo stabilimento Fiat di Mirafiori, non firmato dalla Fiom e l’eventuale firma tecnica dell’intesa, nel caso di esito positivo del referendum che si terrà nei prossimi giorni.
L’incontro era stato chiesto dalla Fiom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *