Buffon, a vita alla Juventus

‘Mi auguro di poter continuare per tutta la mia carriera alla Juve”. E’ la dichiarazione d’amore ribadita da Gigi Buffon, portiere bianconero e della nazionale. “Voglio giocare fino a quando sono in Nazionale, questo è poco ma sicuro – ha detto – e se in Nazionale riesco a starci per più di due anni, magari se riuscissi ad arrivare al […]

‘Mi auguro di poter continuare per tutta la mia carriera alla Juve”. E’ la dichiarazione d’amore ribadita da Gigi Buffon, portiere bianconero e della nazionale. “Voglio giocare fino a quando sono in Nazionale, questo è poco ma sicuro – ha detto – e se in Nazionale riesco a starci per più di due anni, magari se riuscissi ad arrivare al prossimo Mondiale, e se poi non fossi più convocato potrei anche pensare di smettere”. Buffon, dai microfoni di Sky sport, ha anche ringraziato i tifosi bianconeri per l’affetto ricevuto in tutti questi anni e specialmente nel periodo dell’infortunio, affermando più volte la volontà di difendere la porta della Juventus fino alla fine della sua carriera. Un messaggio d’amore per la Vecchia Signora.
“Io e Del Piero le ultime bandiere? Ci sono altri casi, penso a Totti alla Roma, a Materazzi e Zanetti nell’Inter – continua Buffon a Sky Sport -. Ci sono tantissimi giocatori che hanno fatto e stanno facendo la storia dei propri club. Le bandiere ci sono, solo che questo calcio-business fa sì che più di tante non ci possano essere. E non dipende solo dai calciatori, ma dalla volontà di tantissime persone. Dipende dal calcio in toto, che è cambiato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *