Rubi: Berlusconi, non fuggo e non mi dimetto. Saviano, dedico laurea honoris a pm

“Non fuggo e non mi dimetto”: Silvio Berlusconi lo ha detto in un collegamento telefonico con un convegno del Pdl a Milano. ‘E’ normale  – si è chiesto il premier – in una normale democrazia che il presidente del consiglio sia sottoposto a uno spionaggio del genere?’. Berlusconi ha detto anche di essere determinato a fare la riforma della giustizia […]

“Non fuggo e non mi dimetto”: Silvio Berlusconi lo ha detto in un collegamento telefonico con un convegno del Pdl a Milano. ‘E’ normale  – si è chiesto il premier – in una normale democrazia che il presidente del consiglio sia sottoposto a uno spionaggio del genere?’. Berlusconi ha detto anche di essere determinato a fare la riforma della giustizia e che il “disegno eversivo” di Fini è fallito.
“Dedico questa mia laurea ai magistrati Boccassini, Sangermano e Forno che stanno vivendo momenti difficili solo per aver fatto il loro mestiere di giustizia”. Lo ha detto Roberto Saviano nella lectio magistralis a Genova per la laurea honoris causa in Giurisprudenza per “l’importante contributo a difesa del principio di legalità, asse portante dello Stato di diritto”

Una risposta a “Rubi: Berlusconi, non fuggo e non mi dimetto. Saviano, dedico laurea honoris a pm”

  1. gloria capuano ha detto:

    Ecco, per l’appunto, signor Saviano, la Giustizia non è e non deve essere un mestiere.
    Peccato non aver preferito un misconosciuto nobel della pace…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *