Ruby, perquisito il Giornale: indagato consigliere Cms Brigandi’

E’ indagato dalla procura di Roma, per abuso d’ufficio, il consigliere del Csm, Matteo Brigandì, in relazione all’inchiesta per la quale è stata eseguita oggi una perquisizione nell’abitazione della cronista de Il Giornale, Anna Maria Greco. Brigandì, laico indicato dalla Lega, avrebbe passato documenti interni al Csm alla giornalista che ha poi redatto un articolo sul procuratore aggiunto di Milano, Ilda […]

E’ indagato dalla procura di Roma, per abuso d’ufficio, il consigliere del Csm, Matteo Brigandì, in relazione all’inchiesta per la quale è stata eseguita oggi una perquisizione nell’abitazione della cronista de Il Giornale, Anna Maria Greco. Brigandì, laico indicato dalla Lega, avrebbe passato documenti interni al Csm alla giornalista che ha poi redatto un articolo sul procuratore aggiunto di Milano, Ilda Boccassini. ‘Non so nulla e non ho nulla da dire’ ha commentato Brigandì. Il consigliere rischia di essere sospeso dalla carica di consigliere del Csm perché sottoposto a un procedimento penale non colposo. ‘E’ un attentato alla nostra professione – ha detto Anna Maria Greco – gli atti pubblicati non sono coperti da  segreto e sono vecchi di 30 annì. I Pm di Milano, nessun nuovo interrogatorio per Nicole Minetti.

Una risposta a “Ruby, perquisito il Giornale: indagato consigliere Cms Brigandi’”

  1. Mario Conforto ha detto:

    Mi sembra una cosa vergognosa. Questi PM possono rompere tutti di tutto, appena però dicono qualunque cosa contro (Giusta)bisogna subito evidentemente mettere in galera solo perché il povero cristo fa delle cose non piace ai loro Signori.
    La Rossa si VERGOGNI insieme al suo Capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *