Insulti a quarto uomo, due turni a Mexes

Due giornate di squalifica per il difensore francese della Roma, Philippe Mexes. Lo ha deciso il Giudice Sportivo, all’indomani delle sfide della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Mexes è stato appiedato “per avere, al termine della gara con il Brescia, “al rientro negli spogliatoi, rivolto al Quarto Ufficiale un epiteto insultante”. […]

Due giornate di squalifica per il difensore francese della Roma, Philippe Mexes. Lo ha deciso il Giudice Sportivo, all’indomani delle sfide della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Mexes è stato appiedato “per avere, al termine della gara con il Brescia, “al rientro negli spogliatoi, rivolto al Quarto Ufficiale un epiteto insultante”. Un turno di stop, invece, per Candreva del Parma, Pazienza del Napoli e Poli della Sampdoria.

Il Giudice Sportivo ha inoltre deciso di infliggere una ammenda di 8.000 euro alla Roma – a causa del comportamento non corretto tenuto dai suoi tifosi sugli spalti dell’Olimpico – e una ammenda di 3.000 euro al Chievo in seguito al comportamento dei raccattapalle dello stadio Bentegodi, che “in più occasioni, intenzionalmente, hanno ritardato la ripresa del gioco” nel corso della sfida tra i gialloblù e il Napoli. Ammenda di 1.000 euro, infine, per Fiorentina, Genoa e Juventus, per avere “ingiustificatamente ritardato” di qualche minuto l’inizio delle loro gare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *