Ruby: Pm chiedono giudizio immediato per il Premier. Rai taglia finale Caimano a Parla con me

Per la Procura di Milano è stata raccolta la “prova evidente” contro Silvio Berlusconi. E così ieri è stata inviata al gip Cristina Di Censo la richiesta di giudizio immediato per il premier, accusato di concussione e prostituzione minorile, per la vicenda con al centro Ruby, la giovane marocchina ospite, tra tante belle ragazze, delle presunte feste a luci rosse […]

Per la Procura di Milano è stata raccolta la “prova evidente” contro Silvio Berlusconi. E così ieri è stata inviata al gip Cristina Di Censo la richiesta di giudizio immediato per il premier, accusato di concussione e prostituzione minorile, per la vicenda con al centro Ruby, la giovane marocchina ospite, tra tante belle ragazze, delle presunte feste a luci rosse ad Arcore. Richiesta contestata da Niccolò Ghedini, legale del Presidente del Consiglio, che l’ha bollata come “totalmente infondata”. Il gip dovrebbe decidere entro lunedì o martedì prossimi.
Niente finale del ‘Caimano’ di Nanni Moretti ieri sera su Rai3. ‘Parla con me’, il programma condotto da Serena Dandini in seconda serata, doveva proporre l’ultima sequenza del film, ma è arrivata una lettera del vicedirettore generale, Antonio Marano, che chiedeva di ridurre la scena da sette a tre minuti: un taglio al quale Moretti si è opposto. Di qui la decisione della direzione di Rai3 di non mandare in onda gli ultimi minuti del ‘Caimano’. Nella sequenza finale del film, girato da Moretti nel 2006, il ‘Caimano’ viene condannato a sette anni e poi lascia il tribunale mentre la folla che lo sostiene lancia molotov contro i magistrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *