Sanremo si accende con la movida

Domani parte il Festival, si cerca di tenere alto il rumore su Sanremo. Oggi l’atmosfera si è scaldata. L’arrivo di Gianni Morandi, al Big Ben dove è stato presentato lo spot sulla pista ciclabile del palco costiero Riviera dei Fiori,  è stato un benefico placebo per gli ospiti. In mezzo alle tempeste del Paese, turbato […]

Domani parte il Festival, si cerca di tenere alto il rumore su Sanremo. Oggi l’atmosfera si è scaldata. L’arrivo di Gianni Morandi, al Big Ben dove è stato presentato lo spot sulla pista ciclabile del palco costiero Riviera dei Fiori,  è stato un benefico placebo per gli ospiti.

In mezzo alle tempeste del Paese, turbato da tanti guai, la squadra Morandi ci farà compagnia, con semplicità con ospiti che molto risentono del clima di austerrity.  Sanremo pullula di festivalieri più o meno illustri e paparazzi impazziti. Piazza Bresca è la locatio della movida dall’atmosfera inimitabile. Tante le manifestazioni collaterali, oggi San Valentino i mitici “baci” della Perugina sono sbarcati al Festival. Nella via centrale di Sanremo è stato dispiegato un cartiglio lungo 200 metri dove tutti hanno potuto lasciare la propria frase d’amore ricevendo in omaggio un cioccolatino.

Foto: Manuel Romano – [nggallery id=75]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *