Sanremo 2011: Luca e Paolo sempre piu’ protagonisti. Oggi Benigni

Luca e Paolo sempre più protagonisti del Festival di Sanremo. Ieri sera la loro satira ha colpito ‘i buoni’: Saviano, Santoro, Fini e Montezemolo. Debutto dei Giovani: eliminati Anansi e Gabriella Ferrone. Tra gli Artisti cadono Al Bano e Patty Pravo. Vorticoso cambio d’abiti per Belen e Canalis, tra look elegantissimi e una maggior confidenza col palco. Morandi resta impagabile padrone […]

Luca e Paolo sempre più protagonisti del Festival di Sanremo. Ieri sera la loro satira ha colpito ‘i buoni’: Saviano, Santoro, Fini e Montezemolo. Debutto dei Giovani: eliminati Anansi e Gabriella Ferrone. Tra gli Artisti cadono Al Bano e Patty Pravo. Vorticoso cambio d’abiti per Belen e Canalis, tra look elegantissimi e una maggior confidenza col palco. Morandi resta impagabile padrone di casa nonostante qualche papera. Ospiti stranieri l’attore Andy Garcia e la popstar Eliza Doolittle. Stasera, nella serata-tributo ai 150 anni dell’Unità d’Italia, arriva Roberto Benigni.

2 risposte a “Sanremo 2011: Luca e Paolo sempre piu’ protagonisti. Oggi Benigni”

  1. cica ha detto:

    E’ vergognoso questo comportamento!!! Un presentatore non deve avere colori..preferenze..simpatie! Sicuramente è stata sbagliata la scelta di mettere dei pagliacci a presentare una trasmissione musicale!

  2. annamaria ha detto:

    Abbiamo un presidente del consiglio che è lo zimbello di mezzo mondo, e ce la prendiamo con dei comici!!!!!!
    Non sono i comici che fanno fare figuracce all’Italia!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *