L’Aquila Rugby: sabato match internazionale con i russi dell’Enisei Stm

Quando manca ancora una settimana alla ripresa del Campionato Nazionale di Eccellenza – domenica 13 marzo nel match casalingo con la Rugby Roma – L’Aquila Rugby 1936 si prepara al rientro affrontando il club russo Enisei STM. Impegnata in una tourneè italiana, in cui ha già avuto la meglio con la Mantovani Lazio (42 a […]

Quando manca ancora una settimana alla ripresa del Campionato Nazionale di Eccellenza – domenica 13 marzo nel match casalingo con la Rugby Roma – L’Aquila Rugby 1936 si prepara al rientro affrontando il club russo Enisei STM. Impegnata in una tourneè italiana, in cui ha già avuto la meglio con la Mantovani Lazio (42 a 11) e l’Autosonia Avezzano (74 a 12), la compagine siberiana milita nel massimo campionato russo, dove occupa attualmente la seconda posizione, e vanta, nel proprio organico, diversi atleti della nazionale.

Sarà un’occasione importante per testare il livello di integrazione dei giocatori da poco arrivati e per ribadire quanto dovremo fare in campo alla ripresa della competizione ufficiale. Siamo consapevoli del valore del club russo: un avversario valido e impegnativo che ci permetterà di prepararci al meglio in vista della partita importantissima di domenica prossima, quando, nel posticipo del campionato, incontreremo la Rugby Roma. Un buon test quindi, con una squadra fisica e di buon livello.” – ha affermato il tecnico neroverde Massimo Di Marco che, per l’occasione, ha convocato tutti gli atleti disponibili.

Appuntamento sabato, allo Stadio Tommaso Fattori, fischio d’inizio ore 15.30

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *