Giallo attentato a Mourinho, uomo della scorta ferito

José Mourinho potrebbe essere sfuggito ad una aggressione, potenzialmente pericolosa, il 25 febbraio scorso all’aeroporto di La Coruna, in Galizia, dove era appena arrivato con il Real Madrid per la partita di Liga dell’indomani con il Deportivo.   Un agente di sicurezza incaricato di proteggere il tecnico portoghese è stato colpito con un oggetto metallico tagliente, […]

José Mourinho potrebbe essere sfuggito ad una aggressione, potenzialmente pericolosa, il 25 febbraio scorso all’aeroporto di La Coruna, in Galizia, dove era appena arrivato con il Real Madrid per la partita di Liga dell’indomani con il Deportivo.  
Un agente di sicurezza incaricato di proteggere il tecnico portoghese è stato colpito con un oggetto metallico tagliente, un coltello o un pungolo mentre copriva le spalle di Mou, intento a firmare autografi alla folla di tifosi. L’uomo si è fatto medicare per una ferita superficiale. La polizia ha aperto un’indagine e sospetta di un giovane alto ripreso dalle telecamere dell’aeroporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *