La Juventus non riesce a vincere. Oggi derby Roma-Lazio

La Juventus rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria impattando 2-2 col Cesena al Dino Manuzzi. La squadra di Del Neri non vince dal 13 febbraio quando riuscì a superare l’Inter in casa, poi tre sconfitte (Lecce, Bologna, Milan) e il pareggio di ieri di stasera. Eppure le cose si erano messe bene per i piemontesi, […]

La Juventus rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria impattando 2-2 col Cesena al Dino Manuzzi. La squadra di Del Neri non vince dal 13 febbraio quando riuscì a superare l’Inter in casa, poi tre sconfitte (Lecce, Bologna, Milan) e il pareggio di ieri di stasera. Eppure le cose si erano messe bene per i piemontesi, avanti 2-0 grazie alla doppietta di Matri (19′ e 35′). Sul finire di primo tempo arrivano pero’ il rigore realizzato da Jimenez al 41′ e l’espulsione di Motta per doppia ammonizione al 43′. Nella ripresa il 2-2 definitivo arriva a 10′ dal termine con Parolo. Il Cesena, al quarto risultato utile consecutivo, si porta al quartultimo posto raggiungendo Catania e Parma a 29 punti. La Juventus raggiunge quota 42, distante per il momento 4 punti dalla Roma che occupa l’ultima posizione valida per l’Europa League. Tra due turni, dopo la sosta per le nazionali, e’ previsto lo scontro diretto all’Olimpico di Roma.
Oggi il derby Roma-Lazio. ‘Partita importante per la classifica e per riconquistare i tifosi’, dice il tecnico giallorosso Montella. “Se c’é giustizia vinciamo noi”, replica Reja.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *