Berlusconi rilancia, ora Ddl intercettazioni e rimpasto

Continua il dibattito sul processo breve mentre Silvio Berlusconi prova a blindarne il cammino a fronte delle perplessità espresse a caldo da Napolitano, annuncia il rimpasto, rilancia su riforma della giustizia e intercettazioni. Il premier ha spiegato che il ministro Alfano andrà al Quirinale, col compito di “spiegare” “falsità” e “disinformazione” fatte circolare sui presunti […]

Continua il dibattito sul processo breve mentre Silvio Berlusconi prova a blindarne il cammino a fronte delle perplessità espresse a caldo da Napolitano, annuncia il rimpasto, rilancia su riforma della giustizia e intercettazioni.
Il premier ha spiegato che il ministro Alfano andrà al Quirinale, col compito di “spiegare” “falsità” e “disinformazione” fatte circolare sui presunti devastanti effetti della prescrizione. Oggi intanto i vertici del Pdl al Senato Maurizio Gasparri e Gaetano Quagliariello annunceranno un’iniziativa parlamentare sul caso Ruby, probabilmente un’interrogazione parlamentare che potrebbe servire da “anticamera” per un’eventuale azione disciplinare nei confronti dei Pm di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *