Rivincita S.I.A. per L’Aquila, raccolta fondi per il San Salvatore

Dopo quello del 9 luglio scorso, sabato prossimo 16 aprile si terrà il secondo appuntamento del progetto “Rivincita S.I.A. per L’Aquila”, voluto dalla Società Italiana di Artroscopia per aiutare la città colpita dal terremoto e far sentire agli aquilani il proprio affetto e la propria vicinanza con un aiuto concreto, nella consapevolezza che la ricostruzione […]

Dopo quello del 9 luglio scorso, sabato prossimo 16 aprile si terrà il secondo appuntamento del progetto “Rivincita S.I.A. per L’Aquila”, voluto dalla Società Italiana di Artroscopia per aiutare la città colpita dal terremoto e far sentire agli aquilani il proprio affetto e la propria vicinanza con un aiuto concreto, nella consapevolezza che la ricostruzione è lontana.
Questo secondo appuntamento prevede un quadrangolare di calcio presso lo stadio Federale “N. Mancini” dell’Aquila, in via Lanciano. Nel quadrangolare si sfideranno quattro Nazionali: i Giornalisti Rai, i medici Artroscopisti, Confindustria e Confcommercio.
L’appuntamento è alle ore 11. Il ricavato sarà devoluto al reparto di Ortopedia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
L’obiettivo è di contribuire a mantenere viva l’attenzione del mondo della medicina, dell’impresa e dei media sul difficile momento che L’Aquila sta vivendo a livello sociale ed economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *