Santa Croce amplia lo stabilimento e nella gamma dei prodotti arriva “sport cup”

Santa Croce si sta riguadagnando il posto che le spetta nel panorama nazionale delle acque oligominerali. Dall’arrivo della nuova proprietà – il gruppo guidato dall’ing. Camillo Colella – sono stati fatti passi da gigante per riportare il marchio abruzzese nel mercato che conta nonostante la congiuntura economico-finanziaria che ha investito anche tale settore. Un’opera di […]

Santa Croce si sta riguadagnando il posto che le spetta nel panorama nazionale delle acque oligominerali. Dall’arrivo della nuova proprietà – il gruppo guidato dall’ing. Camillo Colella – sono stati fatti passi da gigante per riportare il marchio abruzzese nel mercato che conta nonostante la congiuntura economico-finanziaria che ha investito anche tale settore. Un’opera di rilancio fondata su visioni lungimiranti di marketing ed investimenti cospicui per ampliare e ammodernare gli impianti, presentarsi sul mercato in formati rispondenti ad ogni esigenza, oltre che avere una nuova, costante e capillare presenza sui media.                                                                                                                                                                                     Grazie all’esborso di notevoli risorse economiche, infatti, si sta portando a compimento la ristrutturazione e l’ampliamento dello stabilimento di Canistro.

“Investimenti che proseguiranno – afferma il Presidente del Cda di Santa Croce, Camillo Colella – per rilanciare il marchio nel prossimo futuro e far sì che Santa Croce entri nella top ten delle acque oligominerali italiane con evidenti risvolti positivi dal punto di vista occupazionale in azienda, non tralasciando i benefici che ciò apporterà a tutto l’indotto”.

Gli sforzi della società sono indirizzati ad incrementare i canali di distribuzione al fine di portare Santa Croce ad avere una rete commerciale nazionale capillare oltre che consolidare la sua presenza sul mercato estero. “I risultati conseguiti in questi ultimi anni – aggiunge Colella – fanno ben sperare. Le vendite stanno registrando buoni incrementi nonostante il periodo di crisi economica. Ciò grazie all’opera di rilancio del marchio sui network nazionali e locali, mirata a sottolineare le ottime caratteristiche organolettiche (poco sodio, equilibrato residuo fisso e massima purezza) che fanno di acqua Santa Croce un prodotto che non teme il confronto con le migliori acqua oligominerali presenti sul mercato. E, si sa, di questi tempi, come negli altri segmenti di vendita, la gente va alla ricerca della qualità innanzitutto”.                                                 I benefici che Santa Croce ha sull’organismo, infatti, sono certificati da numerosi studi: favorisce l’eliminazione dell’acido urico, agisce sul metabolismo epatico e sul ricambio renale e facilita le funzioni digestive, aiuta a contrastare la ritenzione idrica e l’ipertensione arteriosa, previene la calcolosi renale e le sue complicanze infettive a carico delle vie urinarie.

Un’altra sfida vinta dalla neo-proprietà è stata quella di offrire una completa gamma di prodotti in Pet e vetro. I formati disponibili in Pet sono 0,50lt, 1,5lt nelle versioni naturale, frizzante e leggermente frizzante; 2 lt naturale e 0,50lt Move cap naturale. è stata pensata per soddisfare i gusti di un consumatore giovane e moderno, ma che cerca di distinguersi con stile. L’elegante linea vetro, invece, risponde ai gusti e alle esigenze del consumatori più esigenti. E’ presente nei più prestigiosi hotel, nei migliori ristoranti oltre ad aver conquistato il servizio catering.  Insomma, uno dei punti di forza del marchio risiede proprio nella gamma completa di formati, alla cui base c’è l’attenzione alle nuove tendenze del mercato unitamente alla ricerca e all’innovazione costante del packaging. In tale ottica il nuovo progetto di Santa Croce riguarda proprio il lancio sul mercato del formato Sport Cup  per rispondere adeguatamente alle esigenze del mondo fitness e sportivo in genere. La parola d’ordine, quindi, è continuare nell’opera di rilancio del prestigioso marchio Santa Croce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *