Concorso di idee RI.CRE.A: 360 mila euro alle imprese aquilane

Martedì 10 maggio 2011 alle ore 11.00, presso l’auditorium della Cassa di Risparmio dell’Aquila presso il centro direzionale Strinella 88 in via Pescara n. 4 a L’Aquila, si terrà la conferenza stampa del Concorso di idee  RI.CRE.A.: premiazione delle Imprese profit e non profit vincitrici, nel corso della quale saranno annunciati i venti progetti vincitori del concorso […]

Martedì 10 maggio 2011 alle ore 11.00, presso l’auditorium della Cassa di Risparmio dell’Aquila presso il centro direzionale Strinella 88 in via Pescara n. 4 a L’Aquila, si terrà la conferenza stampa del Concorso di idee  RI.CRE.A.: premiazione delle Imprese profit e non profit vincitrici, nel corso della quale saranno annunciati i venti progetti vincitori del concorso di idee realizzato nell’ambito del progetto Ri.Cre.A. (Riattivazione/Creazione di micro-imprese nelle zona dell’Abruzzo colpite dal terremoto), promosso dalla Compagnia delle Opere nazionale e dalla Fondazione Banco Alimentare onlus, e attuato dalla Compagnia delle Opere Abruzzo Molise.

Il concorso di idee, rivolto a micro e piccole imprese, associazioni e Fondazioni del Cratere per incoraggiare la riattivazione di attività socioeconomiche sospese a causa del sisma e sostenere la nascita di nuove iniziative, si è svolto nei mesi scorsi per destinare un totale di 360 mila euro provenienti da una raccolta fondi realizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus a livello nazionale all’indomani del sisma del 2009. Alla conferenza stampa interverranno:  Andrea Giussani, vicepresidente Fondazione Banco Alimentare Onlus;  Lorenzo Di Flamminio, vicepresidente Cdo Abruzzo Molise; Antonio Dionisio, direttore Cdo Abruzzo Molise e gli imprenditori vincitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *