Batterio hamburger, aggravato uno dei bambini

E’ peggiorato lo stato di salute di uno dei bambini intossicati dopo aver mangiato hamburger nella regione di Lille, nel nord della Francia. Lo ha detto il ministro della Sanità Bertrand precisando che i sanitari dell’ospedale lo hanno sottoposto a dialisi durante la notte. Anche gli altri sei bambini, ha aggiunto Bertrand, sono nel reparto […]

E’ peggiorato lo stato di salute di uno dei bambini intossicati dopo aver mangiato hamburger nella regione di Lille, nel nord della Francia. Lo ha detto il ministro della Sanità Bertrand precisando che i sanitari dell’ospedale lo hanno sottoposto a dialisi durante la notte.
Anche gli altri sei bambini, ha aggiunto Bertrand, sono nel reparto nefrologia. e che presto sarà fatto il punto, “con l’ospedale” per verificare che “abbiano tutti i mezzi necessari per seguire i piccoli pazienti”. Il ministro Fazio ha annunciato che oggi mangerà hamburger per rassicurare i consumatori italiani. Nella notte i Nas hanno sequestrato 1570 confezioni di hamburger nei centri di distribuzione Lidl in provincia di Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *