F1: Gb, pole a Webber davanti a Vettel ed Alonso

Mark Webber (Red Bull) partirà dalla pole position, domani, nel Gp di Silverstone, nona prova del mondiale di Formula 1. Al suo fianco il compagno di squadra Sebastian Vettel. Seconda fila tutta Ferrari con Fernando Alonso e Felipe Massa. Continua il dominio della Red Bull che nel Gp di Silverstone conquista la nona pole position […]

Mark Webber (Red Bull) partirà dalla pole position, domani, nel Gp di Silverstone, nona prova del mondiale di Formula 1. Al suo fianco il compagno di squadra Sebastian Vettel. Seconda fila tutta Ferrari con Fernando Alonso e Felipe Massa.

Continua il dominio della Red Bull che nel Gp di Silverstone conquista la nona pole position in altrettante gare del mondiale di Formula 1. Questa volta, la seconda dopo Barcellona, il più veloce è stato Mark Webber in 1’30″399. Secondo Sebastian Vettel attardato di 32 centesimi e terzo Fernando Alonso (+117 millesimi). Alla prima fila tutta Red Bull, la Ferrari ha risposto piazzando Felipe Massa nella seconda fila, al fianco di Alonso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *