Calcioscommesse: finito dopo 4 ore interrogatorio Signori

Dopo quattro ore, verso le 17, sono usciti dal palazzo in cui si trovano gli uffici dell’ avvocato Paco D’Onofrio i due uomini che i cronisti hanno individuato come gli inviati della Procura federale per l’interrogatorio di Beppe Signori. I due procuratori non hanno dato alcuna risposta alle insistite domande dei cronisti, nemmeno quella sul […]

Dopo quattro ore, verso le 17, sono usciti dal palazzo in cui si trovano gli uffici dell’ avvocato Paco D’Onofrio i due uomini che i cronisti hanno individuato come gli inviati della Procura federale per l’interrogatorio di Beppe Signori. I due procuratori non hanno dato alcuna risposta alle insistite domande dei cronisti, nemmeno quella sul loro ruolo.

Mezz’ora dopo l’uscita dei procuratori federali, anche Beppe Signori ha lasciato, assieme a Ugo Vittori, l’investigatore privato che lo assiste in questa vicenda, lo studio dell’avvocato D’Onofrio. L’auto sulla quale è salito l’ex campione è stata fatta arrivare a pochi centimetri dal portone del palazzo e Signori ha potuto evitare le domande dei giornalisti in attesa da ore. Anche dal collegio difensivo nessuna dichiarazione, ma è stato preannunciato un comunicato stampa, oltre alla considerazione che “l’interrogatorio è andato molto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *