Melania Rea: bacio prima di morire o presa mortale?

Tracce di Dna di Salvatore Parolisi sono state trovate in bocca a Melania Rea. Lo ha rivelato la perizia disposta dalla procura di Ascoli. Ultimo bacio o morso a un marito assassino? Sotto un’unghia è stato trovato dna femminile: la difesa parla di una possibile omicida donna. Per i periti Melania è stata aggredita mentre […]

Tracce di Dna di Salvatore Parolisi sono state trovate in bocca a Melania Rea. Lo ha rivelato la perizia disposta dalla procura di Ascoli. Ultimo bacio o morso a un marito assassino? Sotto un’unghia è stato trovato dna femminile: la difesa parla di una possibile omicida donna. Per i periti Melania è stata aggredita mentre era accucciata per un bisogno fisiologico.

Una risposta a “Melania Rea: bacio prima di morire o presa mortale?”

  1. Ospite ha detto:

    Sì, l’assassino di Melania è proprio Salvatore. Il DNA sotto l’unghia dell’anulare sinistro o appartiene ad una complice del marito, intervenuta successivamente per aiutarlo ad alterare il luogo del delitto e per depistare le indagini, inquinando le prove, o ad una ladra che ha voluto sfilarle l’anello di fidanzamento, di un certo valore pecuniario, per rubarglielo, ma accortasi che era firmato con dedica, ha pensato bene di buttarlo lì, intorno al cadavere, perché era pericoloso venderlo od indossarlo. I colpi post mortem sono stati inferti sempre da Salvatore, e sempre per depistare gl’inquirenti, perché il caporalmaggiore non ha partecipato minimamente alle ricerche della moglie presunta scomparsa a Colle San Marco, ma ha girato liberamente sia il 19 che il 20 aprile, prima del ritrovamento del corpo straziato della giovane mamma, favorito dal fatto che aveva indirizzato gl’investigatori a cercare 20 Km lontano dal luogo del delitto, dopo la messinscena da parte del Parolisi della gitarella con la sua famigliola al parco giochi e altalene sul pianoro montano ascolano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *