Perdonanza Celestiniana: il programma religioso

L’Arcidiocesi dell’Aquila ha reso noto il programma religioso per la 717^ Perdonanza. Tra i momenti più significativi alle ore 18,00 di Domenica 28 Agosto il Rito di apertura della Porta Santa e la Santa Messa Stazionale presieduta dal Cardinale delegato S. Em.za Angelo COMASTRI – Arciprete della Basilica di S. Pietro in Vaticano, Vicario Generale […]

L’Arcidiocesi dell’Aquila ha reso noto il programma religioso per la 717^ Perdonanza.
Tra i momenti più significativi alle ore 18,00 di Domenica 28 Agosto il Rito di apertura della Porta Santa e la Santa Messa Stazionale presieduta dal Cardinale delegato S. Em.za Angelo COMASTRI – Arciprete della Basilica di S. Pietro in Vaticano, Vicario Generale di Sua Santità per la Città del Vaticano – concelebrata da Arcivescovi e Vescovi della CEAM, animata dal Coro Diocesano.

Nell’arco delle 24 ore di apertura della Porta Santa tanti i momenti di preghiera con la Perdonanza dei Giovani, dei malati, dello sport, degli universitari, dei francescani, dei malati

Alle ore 7,30 di Lunedì 29 agosto, collegamento in diretta radiofonica nazionale con RADIO MARIA e messa presieduta da S. E. Mons. Giovanni D’ERCOLE.

Il rito di chiusura della Porta Santa è previsto dopo la Santa Messa Stazionale presieduta da S.E. Mons. Giuseppe MOLINARI alle ore 18,00 di Lunedì 29 Agosto.

Tutto il programma delle manifestazioni religiose su www.chiesadilaquila.it


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *