Antichi mestieri: al via “Foire d’été”

Sabato 6 agosto alle ore 9.00 in Piazza Chanoux ad Aosta, si terrà l’inaugurazione della quarantatreesima edizione della Foire d’été. Considerata ormai la sorella estiva della Fiera di Sant’Orso, vedrà la partecipazione di oltre 500 artigiani, tra professionisti e hobbisti, che esporranno le loro produzioni lungo le vie del centro storico di Aosta per tutta […]

Sabato 6 agosto alle ore 9.00 in Piazza Chanoux ad Aosta, si terrà l’inaugurazione della quarantatreesima edizione della Foire d’été. Considerata ormai la sorella estiva della Fiera di Sant’Orso, vedrà la partecipazione di oltre 500 artigiani, tra professionisti e hobbisti, che esporranno le loro produzioni lungo le vie del centro storico di Aosta per tutta la giornata sino alle ore 23.00. Numerose iniziative parallele allieteranno i visitatori a partire dalle ore 11.00.
Inoltre, dalle ore 20.30, lungo il percorso della fiera e in spazi appositamente allestiti e segnalati, prenderà il via la Veillà d’Etsatèn con canti, balli tradizionali, degustazioni e la riproduzione dei mestieri di un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *