Prestigioso sponsor per L’Aquila Rugby

L’’Aquila Rugby 1936 vestirà Adidas. Grande soddisfazione per i tanti tifosi e per Marco Molina, direttore marketing dell’’Aquila Rugby, che ha condotto la trattativa di questa importante sponsorizzazione con Sport Equipment s.r.l. distributore team sport  Adidas di Parma. “Già partner degli Aironi in Celtic League, inseguivamo l’’obiettivo di ampliare la nostra presenza nel mondo del rugby e, in […]

L’’Aquila Rugby 1936 vestirà Adidas. Grande soddisfazione per i tanti tifosi e per Marco Molina, direttore marketing dell’’Aquila Rugby, che ha condotto la trattativa di questa importante sponsorizzazione con Sport Equipment s.r.l. distributore team sport  Adidas di Parma.

“Già partner degli Aironi in Celtic League, inseguivamo l’’obiettivo di ampliare la nostra presenza nel mondo del rugby e, in particolare, nel centro sud: da qui la scelta di legarci ad un club storico e importante come quello neroverde””– ha dichiarato Stefano Ferrari, Amministratore Delegato di Sport Equipment srl.

Leader nel mondo dell’’abbigliamento sportivo Adidas sarà sponsor tecnico del club aquilano per le prossime due stagioni: una meta importante che darà sicuramente una spinta nuova alla squadra, oltre a maggiori certezze per il futuro.

““Sono orgoglioso che un marchio così prestigioso vesta la compagine neroverde. Sarà per tutti un ulteriore motivo in più per dare il massimo” – ha commentato il presidente Marinelli per la trattativa felicemente conclusa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *