Alfano ricandida Berlusconi. Gelo di Calderoli: pensiamo alla crisi

Angelino Alfano alla prima festa nazionale dei “Popolari d’Italia domani blinda il premier: “Nel 2013 Silvio Berlusconi sarà di nuovo il candidato premier. La coalizione vive della sua leadership ed è stato proprio Berlusconi l’uomo in grado di garantire l’unità, la coesione, la governabilità”. E aggiunge: “Questa è una maggioranza solida con una guida sicura”. L’ex Guardasigilli […]

Angelino Alfano alla prima festa nazionale dei “Popolari d’Italia domani blinda il premier: “Nel 2013 Silvio Berlusconi sarà di nuovo il candidato premier. La coalizione vive della sua leadership ed è stato proprio Berlusconi l’uomo in grado di garantire l’unità, la coesione, la governabilità”. E aggiunge: “Questa è una maggioranza solida con una guida sicura”.

L’ex Guardasigilli spiega poi l’iter della manovra dicendo: “Non siamo stati scarsamente compatti, ma siamo stati a riflettere su quale sia il punto di equilibrio di una manovra di sacrifici. Se si approva la manovra con la fiducia si dice che siamo in caserma, se ci sono gli emendamenti si dice che c’è il caos. E’ un paradosso”.
Gelo da parte della Lega : “Affrontiamo e superiamo la crisi e pensiamo a governare. Queste le priorità. Al 2013 pensiamo dopo e dopo esserci arrivati” commenta l’esponente leghista. Roberto Calderoli.  Bersani è netto: serve un nuovo governo o non ce la faremo, avverte il segretario del Pd. Oggi Bossi interviene alla festa della Lega a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *