Domenica l’inaugurazione della scuola di paracadutismo

L’Aeroporto dei Parchi d’Abruzzo ospiterà per la prima volta, da domenica 11 settembre 2011  fino a dicembre, La Scuola di Paracadutismo. Sei giorni di corso, distribuiti in due week end,  che permetteranno di conseguire l’abilitazione di base per il lancio sportivo con il paracadute. Il corso, tenuto da istruttori internazionali della Scuola di Paracadutismo, formerà nella […]

L’Aeroporto dei Parchi d’Abruzzo ospiterà per la prima volta, da domenica 11 settembre 2011  fino a dicembre, La Scuola di Paracadutismo. Sei giorni di corso, distribuiti in due week end,  che permetteranno di conseguire l’abilitazione di base per il lancio sportivo con il paracadute.
Il corso, tenuto da istruttori internazionali della Scuola di Paracadutismo, formerà nella disciplina dei lanci in tandem e free fall.
La Scuola di paracadutismo, che porterà i lanci sportivi nei cieli dell’Aquila, è una  delle attività dell’Aeroporto dei Parchi nell’ambito della rinnovata vitalità del sito.
L’aeroporto grazie al lavoro dell’ultimo semestre può accogliere aeromobili fino a quaranta passeggeri civili e militari e attività avio-sportive di ogni genere.
La Scuola di Paracadutismo è una delle iniziative previste nell’ambito della prima manifestazione italiana di aeroproduttori nazionali ed esteri e esibizione e mostra di aviazione civile e militare:

ITALY AVIATION DAY EXPO’ 2011  – 30OTTOBRE, 1 e 2 SETTEMBRE 2011

www.aviationday.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *