Atterraggio di un Harriel militare all’Aeroporto dei Parchi d’Abruzzo

L’Aeroporto dei Parchi d’Abruzzo ospiterà per la prima volta nella giornata di oggi l’atterraggio di un  Harriel militare. Un prestigioso aereo a decollo verticale della Marina  Militare Italiana. Il velivolo, di fabbricazione americana, è stato realizzato con componenti prodotti dall’aquilana Alenia Spazio. Lo scalo del tutto straordinario è reso possibile dalla nuova organizzazione  della sicurezza […]

L’Aeroporto dei Parchi d’Abruzzo ospiterà per la prima volta nella giornata di oggi l’atterraggio di un  Harriel militare. Un prestigioso aereo a decollo verticale della Marina  Militare Italiana. Il velivolo, di fabbricazione americana, è stato realizzato con componenti prodotti dall’aquilana Alenia Spazio.

Lo scalo del tutto straordinario è reso possibile dalla nuova organizzazione  della sicurezza aeroportuale.

“L’incessante lavoro per il rilancio dell’Aeroporto sta dando i suoi frutti”, ha affermato il direttore Cesare Rossi, “lo scalo di un aereo di Stato di tale portata è, oltre che un onore, il riconoscimento della qualità del servizio offerto dall’Aeroporto di Preturo.”“La presenza dell’Harriel è la prova generale della Expo’ dell’Aeronautica civile e militare di fine mese, che radunerà i più importanti costruttori internazionali di aeromobili, per la prima volta in Italia,  proprio all’Aeroporto dell’Aquila.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *