Seconda sconfitta la MACO L’Aquila

La MACO L’Aquila esordisce in casa con una pesante sconfitta per 5 reti a 0 contro la quotatissima Fuente Foggia, squadra composta da moltissimi sudamericani che punta diretta al vertice del girone. Esordio casalingo solo da calendario in quanto la gara si è disputata sul campo del PalaRoma di Montesilvano in attesa del termine dei […]

La MACO L’Aquila esordisce in casa con una pesante sconfitta per 5 reti a 0 contro la quotatissima Fuente Foggia, squadra composta da moltissimi sudamericani che punta diretta al vertice del girone. Esordio casalingo solo da calendario in quanto la gara si è disputata sul campo del PalaRoma di Montesilvano in attesa del termine dei lavori sul nuovo campo all’AREASPORT di Monticchio, circostanza che influenza negativamente la preparazione delle gare interne da parte dello staff tecnico. Match dal doppio volto che dopo un buon primo tempo da parte dei bianco-rosso-neri aquilani sotto solo di una rete, regalata tra l’altro da un errore difensivo, nella ripresa vedeva in campo una squadra non concentrata, superficiale e macchinosa che concedeva agli avversari azioni offensive in continuazione generate da errori clamorosi. Purtroppo la MACO non riesce ad esprimersi al meglio pagando ancora lo scotto del salto di categoria e vista anche l’assenza di giocatori importanti come Ascaride e Cavalli. Da segnalare l’esordio stagionale di Sforza al rientro da un infortunio e di Cimini che ha scontato una giornata di squalifica dalla passata stagione.
Formazione: Cocciante, Zucchi, Sforza, Pilone, Cipro, Micantonio,Carrozzi, Cimini, Gentile, Giancola, Di Girolamo, Tomei.
Sabato 8 ottobre turno proibitivo contro il Real Molfetta.
Tutti i risultati del girone D:
Azzurra Paganese – Real Molfetta    3 – 4
Giovinazzo – Barletta  9 – 3
Manfredonia – Real Dem 2 – 3
Five Campobasso – Scarabeo C5 0 – 0
Maco L’Aquila – Fuente Foggia 0 – 5
Porto S Giorgio – Fratelli Cambise 3 – 2
Sporting Modugno – Sporting Sala Consilina 3 – 10
La Classifica: Fuente Foggia 6, Real Molfetta 6, Porto S Giorgio 6, Sporting Sala Consilina 6, Scarabeo C5   4, Sporting Modugno 3, Giovinazzo 3, Real Dem 3, Five Campobasso 2, Fratelli Cambise 1, Barletta 0, Manfredonia            0, Azzurra Paganese  0, Maco L’Aquila 0.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *