Calcio: Balotelli a casa, Cassano un’altra ‘Cassanata’

La coppia che Prandelli aveva immaginato per il match a Belgrado si è sciolta! Balotelli-Cassano, SuperMario è a casa per colpa del mal di schiena, il professor Castellacci ha disposto una risonanza magnetica di controllo all’Istituto Fanfani. «La sofferenza discale di cui Balotelli soffre non è grave, ma non sarebbe in grado di giocare», ha spiegato […]

La coppia che Prandelli aveva immaginato per il match a Belgrado si è sciolta! Balotelli-Cassano, SuperMario è a casa per colpa del mal di schiena, il professor Castellacci ha disposto una risonanza magnetica di controllo all’Istituto Fanfani. «La sofferenza discale di cui Balotelli soffre non è grave, ma non sarebbe in grado di giocare», ha spiegato Castellacci, responsabile dello staff medico azzurro.
Cassano ha messo in serio imbarazzo la Federazione e Prandelli, insultando pesantemente e senza alcun motivo un giornalista. Una violazione palese del codice etico, che meriterebbe una punizione severa.
“Mister, mi sa che ho fatto una cagata”: più o meno questo il modo in cui Cassano ha raccontato cosa era successo a Prandelli, pronto ad arrivare fino all’esclusione del suo fantasista se la situazione non si fosse ricomposta con le scuse e una stretta di mano. Il caso è scoppiato quando Cassano era al bancone del bar di Coverciano; alcuni addetti alla sicurezza hanno invitato i giornalisti ad allontanarsi. Ma a uno di loro che stava facendo una telefonata privata nella stanza adiacente, di fronte alla porta a vetri che la divide dal bar, Cassano ha rivolto offese pesanti, invitando gli addetti ad allontanarlo, e ricevendone un cambio una veemente richiesta di “rispetto”.

E’ emergenza infortunati in Italia, il CT Italiano, affascinato dai tre gol di Osvaldo lo ha convocato per l’attesissimo match. Tra i neo-convocati ci sara’ anche il  torinista Ogbonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *