Narcotrafficanti: scoperti 32 cadaveri a Veracruz

Continua la sanguinosa guerra tra le bande di narcotrafficati in Messico. In tre abitazioni di Veracruz, nel sud-est del Messico sono stati scoperti trentadue cadaveri. Il ritrovamento è avvenuto in seguito all’annuncio da parte della polizia di un massiccio dispiegamento di uomini per arginare l’ondata di violenza che ultimamente sta flagellando la zona sud-orientale del […]

Continua la sanguinosa guerra tra le bande di narcotrafficati in Messico. In tre abitazioni di Veracruz, nel sud-est del Messico sono stati scoperti trentadue cadaveri.
Il ritrovamento è avvenuto in seguito all’annuncio da parte della polizia di un massiccio dispiegamento di uomini per arginare l’ondata di violenza che ultimamente sta flagellando la zona sud-orientale del Messico.
Quasi tutte le vittime erano appartenenti al clan degli ‘Zeta’, organizzazione dedicata al traffico di droga verso gli USA. Piu’ di 40mila persone sono rimaste uccise da quando il Messico ha lanciato una massiccia repressione contro i narcotrafficanti.
Lo scorso mese erano stati scoperti 35 cadaveri in strada, tutte le vittime erano appartenenti al clan Zeta, formato nel 1990 da ex soldati scelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *