Gianni Morandi su Facebook, condurro’ Sanremo 2012

Secondo anno consecutivo per Gianni Morandi alla guida del Festival di Sanremo. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook questa mattina ha postato un video in cui ha rilevato “Sul futuro una cosa è stata decisa. Ci sarò ancora io sul palco di Sanremo nell’edizione 2012. La direzione artistica è sempre affidata a Gianmarco Mazzi, con […]

Secondo anno consecutivo per Gianni Morandi alla guida del Festival di Sanremo. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook questa mattina ha postato un video in cui ha rilevato “Sul futuro una cosa è stata decisa. Ci sarò ancora io sul palco di Sanremo nell’edizione 2012. La direzione artistica è sempre affidata a Gianmarco Mazzi, con il grande apporto di Lucio Presta, che in questi anni ha ottenuto grandi risultati. Non ho mai negato che mi sarebbe piaciuto ripetere l’esperienza. E’ una sfida e voglio fare qualcosa di diverso dal solito. Spero che mi sarete vicini come quest’anno”.

Sull’esperienza dell’anno scorso commenta, “L’anno scorso e’ stata una bellissima esperienza – continua il cantante di Monghidoro – e non ho mai negato che mi sarebbe piaciuto ripeterla…”

Un grande assente al Festival sara’ il cantante pugliese Albano Carrisi, “A Sanremo vado un anno sì e due no, quest’anno è l’anno no”. Il cantante originario di Cellino San Marco è intervenuto durante una trasmissione radiofonica.

Una risposta a “Gianni Morandi su Facebook, condurro’ Sanremo 2012”

  1. Nicolo Dagostino ha detto:

    Le solite cose, i soliti interessi, la solita gente, i soliti risultati. Da un eccesso all’altro, l’anno prima una canzone figlia di reality, l’anno dopo il soccorso del cantautorato. Entrambi già dimenticate. Di musica poca, ma tanto, tanto spettacolo. Aspettiamo ancora la musica italiana, quella vera, non quella mistificata dalle vecchie glorie e dai loro mediocri figli. Cerchiamo la musica leggera italiana che faccia nuovamente sognare una nazione che vive gli incubi del contemporaneo sociale, politico ed economico. Ma possono uomini senza idee, vittime di se stessi e delle loro bramosie di potere, di guadagno e di sesso, essere i fautori del nuovo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *