Simoncelli, domani la camera ardente. Rossi, come un fratello minore

Domani a partire dalle 14 e 30 sara’ allestita la camera ardente per l’ultimo saluto a Marco Simoncelli. L’arrivo della salma, accompagnata dal padre Paolo Simoncelli e dalla fidanzata del pilota, e’ previsto prima delle 8 di domani mattina a Fiumicino. Il corpo del pilota  arrivera’ intorno alle 14.30 a Coriano dove verra’ accolta al […]

Domani a partire dalle 14 e 30 sara’ allestita la camera ardente per l’ultimo saluto a Marco Simoncelli. L’arrivo della salma, accompagnata dal padre Paolo Simoncelli e dalla fidanzata del pilota, e’ previsto prima delle 8 di domani mattina a Fiumicino. Il corpo del pilota  arrivera’ intorno alle 14.30 a Coriano dove verra’ accolta al Teatro Comunale per la camera ardente. La Dorna, societa’ organizzatrice del Mondiale, avrebbe aiutato la famiglia Simoncelli nelle pratiche di rimpatrio.

Questa mattina, il parroco di Coriano, don Egidio Brigliadori ha fatto visita alla mamma, “E’ distrutta dal dolore, una mamma che perde il figlio in un luogo così lontano – ha detto il parroco -. In queste ore di dolore, comunque non è mai stata lasciata sola. Tanti i parenti e gli amici che sono stati in casa con lei”

Il sito di ‘Sic’ non è mai andato online, oggi nella prima pagina si vede una grande foto del pilota e la scritta “Marco avrebbe detto… ‘’diobo’ ragazzi quanti siete!’’… “

Valentino Rossi nella serata di ieri ha pubblicato un tweet, “Era come un fratello minore, duro in pista e dolce nella vita”. Sempre nella giornata di ieri su Facebook e Twitter giravano voci che Valentino Rossi si sarebbe ritirato. La smentita arriva da Alessio Salucci, amico del pilota che lo segue in tutte le gare come assistente da sempre, “Per quelli che lo chiedono, Vale non sta pensando assolutamente di smettere. Mi dispiace che girino queste notizie false in momenti così – si legge in un messaggio su Twitter -. Le speculazioni sull’idea che Valentino avesse pensato di chiudere in anticipo la sua carriera sono false”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *