Cassano ricoverato, Galiani: sta meglio

Notte tranquilla per Antonio Cassano al Policlinico di Milano. Il calciatore si è sottoposto ad esami e accertamenti piu’ specifici. Massimiliano Allegri ha riferito ai giornalisti che “Antonio sta facendo benissimo, anche sabato a Roma ha fatto venti minuti alla grande. Ma la cosa importante, in questo momento, è che lui ritorni e che si […]

Notte tranquilla per Antonio Cassano al Policlinico di Milano. Il calciatore si è sottoposto ad esami e accertamenti piu’ specifici. Massimiliano Allegri ha riferito ai giornalisti che “Antonio sta facendo benissimo, anche sabato a Roma ha fatto venti minuti alla grande. Ma la cosa importante, in questo momento, è che lui ritorni e che si scongiuri la cosa più pericolosa. Speriamo di averlo il più presto possibile, l’ho sentito ieri e dai messaggi mi è sembrato sereno e in ripresa”.

Verso l’ora di pranzo Adriano Galliani ha fatto il punto sulle condizioni di Cassano, “L’ho sentito 5 minuti fa, era di buon umore e mi è sembrato sereno. Ma non sono un medico, non posso dire cosa ha Cassano, è giusto che rispondano loro, comunque io sono ottimista, sento che andrà tutto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *