Cassano ricoverato, ‘non grave’

Antonio Cassano dopo la partita con la Roma ha avuto un malessere ed è stato ricoverato al Policlinico di Milano per ulteriori accertamenti. “Sta meglio, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave” hanno riferito i medici. L’attaccante stamane si sottoporrà a nuovi accertamenti sulle sue condizioni. Secondo quanto riferito, il giocatore faticava a parlare ed […]

Antonio Cassano dopo la partita con la Roma ha avuto un malessere ed è stato ricoverato al Policlinico di Milano per ulteriori accertamenti. “Sta meglio, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave” hanno riferito i medici. L’attaccante stamane si sottoporrà a nuovi accertamenti sulle sue condizioni. Secondo quanto riferito, il giocatore faticava a parlare ed era disorientato, sintomi che ora sarebbero scomparsi, come dice il dottor Tavana, “Il ragazzo sta bene e stiamo indagando”.

La società rossonera ha diramato uno stringatissimo comunicato con il quale si è limitata a riferire del malessere avvertito dal giocatore all’arrivo a Milano e del conseguente ricovero “per accertamenti”.
Il giocatore è ricoverato nel reparto Neurologia. Il Milan dovrà fare a meno di lui nella trasferta bielorussa di Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *