Maltempo, un morto a Napoli

Numerosi danni a Napoli provocati dall’alluvione. Alcune strade nella zona collinare sono state chiuse. Gli agenti della polizia municipale hanno interdetto la circolazione sulla bretella che collega Soccavo al Vomero bloccando il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia. La caduta di un albero ha provocato la morte di un uomo. L’incidente è avvenuto […]

Numerosi danni a Napoli provocati dall’alluvione. Alcune strade nella zona collinare sono state chiuse. Gli agenti della polizia municipale hanno interdetto la circolazione sulla bretella che collega Soccavo al Vomero bloccando il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia.
La caduta di un albero ha provocato la morte di un uomo. L’incidente è avvenuto ad Arco Felice, frazione del comune di Pozzuoli.

Un uomo di 64 anni è rimasto bloccato con la propria auto, i vigili urbani l’anno aiutato ad uscire dall’abitacolo della vettura rimasta imprigionata nell’acqua. Gli allagamenti riguardano via Cupa Principe di San Nicandro, quartiere San Giovanni a Teduccio; via Stadera e via Nicola Miraglia a Poggioreale dove, a seguito delle forti piogge, sono saltati i tombini; corso San Giovanni a Teduccio; via delle Repubbliche Marinare e viale Umberto Maddalena, nei pressi dell’aeroporto di Capodichino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *