Professore della facoltà medica aquilana eletto presidente della SIOI

Il Prof. Giuseppe Marzo, Professore  Ordinario di Malattie Odontostomatologiche nonché Direttore della Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell‘Università dell’Aquila è stato eletto, Presidente della Società Italiana di Odontoiatria Infantile (SIOI) per il biennio 2012-2013. La SIOI è stata fondata nel 1956 ed è la più antica società in campo […]

Il Prof. Giuseppe Marzo, Professore  Ordinario di Malattie Odontostomatologiche nonché Direttore della Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell‘Università dell’Aquila è stato eletto, Presidente della Società Italiana di Odontoiatria Infantile (SIOI) per il biennio 2012-2013. La SIOI è stata fondata nel 1956 ed è la più antica società in campo odontoiatrico e tra le più prestigiose. I suoi iscritti sono circa 800 e comprende universitari e liberi professionisti che si occupano della odontoiatria pediatrica.

E‘, questo, un altro importante riconoscimento al lavoro svolto dai Professori della Facoltà di Medicina e Chirurgia che dà lustro e prestigio all’Ateneo Aquilano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *