Il Canada a Job&Orienta, Verona

  Immaginate un paese immenso, dalla natura mozzafiato e con città moderne e dinamiche, un paese ospitale, dove la qualità della vita è alta, ma il costo è relativamente basso, che si possa raggiungere più facilmente –  e con una spesa minore –  del previsto. Immaginate che sia un paese bilingue dove lo studente italiano possa imparare […]

 

Immaginate un paese immenso, dalla natura mozzafiato e con città moderne e dinamiche, un paese ospitale, dove la qualità della vita è alta, ma il costo è relativamente basso, che si possa raggiungere più facilmente –  e con una spesa minore –  del previsto.

Immaginate che sia un paese bilingue dove lo studente italiano possa imparare o perfezionarsi in inglese e/o francese oppure ricevere un’istruzione scolastica e/o universitaria tra le migliori al mondo.

 

Immaginate inoltre che in questo paese i giovani fra i 18 e i 35 anni possano organizzarsi una vacanza lavoro, soggiornandovi temporaneamente e facendo anche un’esperienza di lavoro.

 

Ebbene sì….avete immaginato il Canada!

 

Anziché perdersi nel mare delle offerte, venite allo stand Imagine Education au/in Canada presso la mostra Job&Orienta alla Fiera di Verona, aperto dalle 09.00 alle 18.00, nei giorni 24, 25 e 26 novembre. Allo stand canadese (N. 131, padiglione 7) troverete ad accogliervi personale qualificato dell’Ambasciata del Canada in Italia; potrete così assistere a presentazioni e ottenere non solo materiale e informazioni generali sullo studio, ma anche sul programma di Vacanza Lavoro. Troverete le risposte alle vostre domande e capirete perché scegliere il Canada per cominciare a costruirvi un futuro migliore.

 

Il Canada è un paese dove il bilinguismo inglese/francese è una realtà e fonte di ricchezza culturale. I Canadesi traggono particolare forza dal loro multiculturalismo e dall’appartenere ad una società formata da persone provenienti da tutto il mondo. Si viene così a creare un ricco mosaico di esperienze professionali e personali che arricchiscono e preparano tutti, specie i giovani, a meglio affrontare le sfide dell’economia globale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *