13 dicembre 2011: Concerto di Natale alla Stazione Termini

In occasione dell’inaugurazione del Presepe della Stazione Termini di Roma, il Conservatorio “Alfredo Casella” torna in uno dei luoghi simbolo della Capitale con un concerto di fantasie su temi popolari eseguite dagli allievi di organetto. Questo evento è stato reso possibile grazie ad un accordo tra l’Associazione L’Aquila Siamo Noi, Grandi Stazioni S.p.A. e il Conservatorio […]

In occasione dell’inaugurazione del Presepe della Stazione Termini di Roma, il Conservatorio “Alfredo Casella” torna in uno dei luoghi simbolo della Capitale con un concerto di fantasie su temi popolari eseguite dagli allievi di organetto. Questo evento è stato reso possibile grazie ad un accordo tra l’Associazione L’Aquila Siamo Noi, Grandi Stazioni S.p.A. e il Conservatorio “Alfredo Casella”.

Sono molto contento che L’Aquila possa augurare Buon Natale a tante persone provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero attraverso la Musica del Conservatorio. Un messaggio di fratellanza universale ed un’occasione preziosa per ribadire la volontà di rinascita della Città attraverso le proprie eccellenze musicali, culturali ed artistiche”, afferma il Vice Presidente Alfredo Ranieri Montuori.

Ancora una volta, come in occasione del concerto dello scorso 6 aprile, Grandi Stazioni S.p.A. ha voluto essere particolarmente vicina alla nostra Città e di questo dono ringrazio l’Amministratore Delegato dott. Fabio Battaggia e il dott. Paolo Lo Bascio, Direttore Sviluppo Business e Relazioni Istituzionali”