Crolla il palco di Jovanotti, un morto

Il palco allestito al PalaTrieste per il concerto di Jovanotti è crollato provocando un morto e otto feriti. L’esibizione del cantate prevista per le 21 e 15 di questa sera è stata annullata. La vittima del crollo è un giovane operaio di circa 20 anni. La struttura sportiva, situata nel rione di San Sabba, adiacente […]

Il palco allestito al PalaTrieste per il concerto di Jovanotti è crollato provocando un morto e otto feriti. L’esibizione del cantate prevista per le 21 e 15 di questa sera è stata annullata. La vittima del crollo è un giovane operaio di circa 20 anni. La struttura sportiva, situata nel rione di San Sabba, adiacente allo stadio Nereo Rocco, è stata transennata e posta sotto sequestro. Secondo una prima ricostruzione, l’impalcatura è crollata accartocciandosi su sé stessa e intrappolando tra i tubi di acciaio alcuni operai.

Il sindaco Roberto Cosolini ha detto, “In questo momento il primo pensiero va al povero ragazzo rimasto vittima e allo sua famiglia. Ogni commento è superfluo. L’incidente è avvenuto mentre stavano montando il palco e la struttura ha ceduto”.
Jovanotti prima del crollo aveva espresso la felicità attraverso uno stato su Twitter, “Sono anni che non suoniamo a Trieste, bene, ottimo, arriviamo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *