Parigi-Dakar 2012: buona prova degli fratelli Totani

Nella terza tappa della Parigi-Dakar (che però si svolge in Argentina, per motivi di sicurezza dei piloti) buona prestazione dell’equipaggio aquilano Silvio e Tito Totani, impegnati nel Rally Dakar 2012 con il loro Mitsubishi Pajero Station Wagon. Attualmente  occupano infatti la 101ª posizione in classifica generale e la 13ª nella classifica T2, quella della loro […]

Nella terza tappa della Parigi-Dakar (che però si svolge in Argentina, per motivi di sicurezza dei piloti) buona prestazione dell’equipaggio aquilano Silvio e Tito Totani, impegnati nel Rally Dakar 2012 con il loro Mitsubishi Pajero Station Wagon.

Attualmente  occupano infatti la 101ª posizione in classifica generale e la 13ª nella classifica T2, quella della loro categoria, delle vetture di serie.

Le cose potevano andare meglio: dopo aver altalenato tra il 95° e la 99° posto lungo i vari punti di controllo, i fratelli Totani hanno concluso la terza tappa argentina, da San Rafael a San Juan, al 91° posto, ma è stata inflitta loro una penalità di un’ora durante la seconda tappa per il mancato passaggio per un way point. Certi della correttezza del loro operato, i piloti abruzzesi hanno inoltrato ricorso all’organizzazione con la speranza che venga accettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *