Al via l’edizione 2012 dell’Orsello Cup

Parte domani mattina, con la gara di slalom speciale (maschile e femminile), la 3a edizione dell’Orsello Cup- Trofeo Provincia di Roma, uno degli appuntamenti più importanti del panorama sciistico laziale. L’evento è organizzato dallo Sci club Orsello, con la collaborazione di BMS srl, FISI-CLS, ASI e Provincia di Roma. In gara 350 atleti in rappresentanza […]

Parte domani mattina, con la gara di slalom speciale (maschile e femminile), la 3a edizione dell’Orsello Cup- Trofeo Provincia di Roma, uno degli appuntamenti più importanti del panorama sciistico laziale. L’evento è organizzato dallo Sci club Orsello, con la collaborazione di BMS srl, FISI-CLS, ASI e Provincia di Roma. In gara 350 atleti in rappresentanza dei più importanti sci club del Lazio, Abruzzo e Campania. In crescita del 25% rispetto anche alla precedente edizione.

Location della manifestazione è una delle stazioni sciistiche più attrezzate del territorio: Campo Felice (AQ). Numerosi gli enti locali, che, oltre alla Provincia di Roma, hanno concesso il loro patrocinio: Coni Lazio, Comune di Lucoli, Comune di Rocca di Cambio, Pro Loco di Casamaina.

L’Orsello Cup-Trofeo Provincia di Roma è il primo di una serie di eventi organizzati nel corso del 2012 dalla Bms di Roma. Il prossimo 28 e 29 gennaio infatti sempre la stazione di Campo Felice ospiterà il “Trofeo Roma Capitale”, per, poi, proseguire con l’organizzazione dei Campionati Italiani Assoluti di sci alpino (Roccaraso/19-24 marzo 2012).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *