L’Aquila Rugby 1936: domani match con il Rugby Reggio

Dopo oltre un mese e mezzo si torna finalmente a giocare al Fattori. Domani, fischio d’inizio alle ore 15.00, il calendario propone il match con il Rugby Reggio: una sfida nella sfida guardando al risultato dell’andata e alla situazione della classifica dove i neroverdi occupano l’ottava posizione e gli ospiti la settima. È emozionato ma […]

Dopo oltre un mese e mezzo si torna finalmente a giocare al Fattori. Domani, fischio d’inizio alle ore 15.00, il calendario propone il match con il Rugby Reggio: una sfida nella sfida guardando al risultato dell’andata e alla situazione della classifica dove i neroverdi occupano l’ottava posizione e gli ospiti la settima.
È emozionato ma sereno Umberto Lorenzetti, il nuovo direttore tecnico che torna, a distanza di un decennio, sulla panchina del club aquilano: “è sempre una fortissima emozione e una grandissima responsabilità, però sono sereno perché consapevole del valore della squadra. Domani per noi sarà una partita importantissima in cui cercheremo di imporre il nostro gioco sfruttando al meglio quanto fatto fin’ora: non c’è da aspettarsi grossi stravolgimenti dal punto di vista tattico o strategico. Ieri, durante il team run, ho visto la squadra molto concentrata e questo mi fa ben sperare che domani scenderà in campo con la giusta serenità per affrontare una partita tanto delicata” – ha dichiarato Lorenzetti alla vigilia della terza giornata di ritorno.
I convocati: Pozzi, De Stwardt, Breglia, Cocchiaro, Colaiuda, De Gioia, Long, Pegoretti, Cialone, Mereghetti, Zaffiri, Ceccarelli, Leonardi, Crichton, Dusi, Santavicca, Di Massimo, Lorenzetti, Paolucci, Gerber, Sebastiani G., Antonelli, Del Pinto.
Eccellenza – XII giornata
Domenica 26 febbraio 2012 ore 15.00
L’Aquila Rugby 1936 – Rugby Reggio
arb.: Damasco (Napoli)
g.d.l.: Belvedere (Roma), Masetti (Arezzo)
quarto uomo: Romani (Colleferro, RM)
Così all’andata
22.10.2011 terza giornata di Eccellenza
Rugby Reggio – L’Aquila Rugby 19 – 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *