Ginnastica ritmica, a Kiev la prima tappa della Coppa del Mondo

Da domani ricomincia la stagione ufficiale delle “Farfalle” iridate della Ginnastica Ritmica, infatti partiranno per Kiev per prendere parte dal 16 al 18 marzo alla prima tappa della World Cup. Nello Sport Palace della capitale ucraina vedremo in pedana le atlete dell’Aeronautica Militare Elisa Blanchi, Romina Laurito, Marta Pagnini, Andreea Stefanescu e Anzhelika Savrayuk con […]

Da domani ricomincia la stagione ufficiale delle “Farfalle” iridate della Ginnastica Ritmica, infatti partiranno per Kiev per prendere parte dal 16 al 18 marzo alla prima tappa della World Cup. Nello Sport Palace della capitale ucraina vedremo in pedana le atlete dell’Aeronautica Militare Elisa Blanchi, Romina Laurito, Marta Pagnini, Andreea Stefanescu e Anzhelika Savrayuk con la ginnasta dell’Armonia D’Abruzzo, Chiara Ianni, che sostituirà Elisa Santoni nei cerchi e nastri. La capitana, afflitta da un piccolo problema fisico, sara’ comunque al seguito della nazionale.
Sul fronte delle individualiste, insieme all’aviere Julieta Cantaluppi, già qualificata per Londra 2012, la Direttrice Tecnica ha convocato Alessia L. Marchetta e le rispettive tecniche, Kristina Ghiurova e Marisa Verotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *