Lavoro: Monti convoca le parti sociali, accordo vicino

Il presidente del Consiglio Mario Monti ha convocato per martedì 20 marzo alle ore 15:30 le parti sociali. Lo si legge in una nota della Presidenza del Consiglio. “Il Governo – continua il comunicato – ha sempre considerato la riforma del mercato del lavoro una priorità della sua azione nonché uno strumento essenziale per offrire […]

Il presidente del Consiglio Mario Monti ha convocato per martedì 20 marzo alle ore 15:30 le parti sociali. Lo si legge in una nota della Presidenza del Consiglio. “Il Governo – continua il comunicato – ha sempre considerato la riforma del mercato del lavoro una priorità della sua azione nonché uno strumento essenziale per offrire nuovo impulso alla crescita del Paese”. All’incontro saranno presenti anche il Ministro dello sviluppo economico Corrado Passera, il Ministro dell’istruzione e della ricerca scientifica Francesco Profumo, il Vice Ministro dell’economia e delle finanze e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà.

Il governo “considera positivamente lo spirito di collaborazione e il contributo di idee offerto sin dal primo momento dalle Parti Sociali”, si legge nella nota.

Una risposta a “Lavoro: Monti convoca le parti sociali, accordo vicino”

  1. Benito ha detto:

    Fottiamo il popolo con 2 sedute e addirittura i sindacati trovano la quadra, per togliere 2 soldi a queste merde, si arriva addirittura a non parlarne più.
    il popolo è pecora e popolicchio
    W la RSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *