Napoli crolla, Mazzarri: peccato, sono orgoglioso del gruppo

Il Chelsea ribalta il risultato dell’andata contro il Napoli e ottiene la qualificazione ai quarti di finale. La squadra di Mazzarri crolla 4-1 allo Stamford Bridge dopo i tempi supplementari, decisivo Ivanovic al 105′. “Peccato, ma sono orgoglioso di questo gruppo” ha detto il ct del Napoli Walter Mazzarri. “Dopo 21 anni siamo riusciti ad […]

Il Chelsea ribalta il risultato dell’andata contro il Napoli e ottiene la qualificazione ai quarti di finale. La squadra di Mazzarri crolla 4-1 allo Stamford Bridge dopo i tempi supplementari, decisivo Ivanovic al 105′.

“Peccato, ma sono orgoglioso di questo gruppo” ha detto il ct del Napoli Walter Mazzarri. “Dopo 21 anni siamo riusciti ad arrivare agli ottavi di Champions e questo ci gratifica tanto. Certamente avremmo potuto proseguire ancora il cammino con un po’ di fortuna in più. Stasera abbiamo creato più di loro, abbiamo sbagliato occasioni che solitamente concretizziamo e da lì la partita si è messa in salita. Siamo stati bravi a segnare il 2-1 ma loro sono stati molto incisivi sulle palle inattive anche grazie alla stazza di alcuni giocatori che hanno in rosa. Ma il Napoli ha giocato bene, ha creato tanto, e se solo  pensiamo all’occasione di Zuniga, avremmo potuto segnare un altro gol almeno. Peccato, è andata così, siamo stati ingenui e non fortunati però la squadra ha giocato un’altra partita di grande spessore”.

Adesso il Napoli pensa solo al campionato e alla Coppa Italia, “abbiamo ancora undici finali da giocare in campionato e punteremo al terzo posto. Questa è una squadra di carattere e la delusione di stasera la trasformeremo in carica positiva. Vogliamo onorare la stagione provando a dare il massimo fino alla fine”, ha concluso Mazzarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *