Fede lascia Mediaset, al suo posto Toti

Giovanni Toti, direttore responsabile di “Studio Aperto”, è il nuovo direttore del Tg4 al posto di Emilio Fede. “In una logica di rinnovamento editoriale, cambia la direzione del Tg4. Dopo una trattativa per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro non approdata a buon fine, Emilio Fede lascia l’azienda. Mediaset lo ringrazia per il lavoro […]

Giovanni Toti, direttore responsabile di “Studio Aperto”, è il nuovo direttore del Tg4 al posto di Emilio Fede. “In una logica di rinnovamento editoriale, cambia la direzione del Tg4. Dopo una trattativa per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro non approdata a buon fine, Emilio Fede lascia l’azienda. Mediaset lo ringrazia per il lavoro svolto in tanti anni di collaborazione e per il contributo assicurato alla nascita dell’informazione del Gruppo”, ha spiegato Mediaset.

Emilio Fede ha detto, “Qualcuno ha agito contro di me, si torna alla carica per mettermi in difficoltà e convincermi a lasciare la direzione del Tg4. E’ un falso che per me ha nome e cognome”. Intanto la procura di Roma ha aperto un fascicolo per verificare la fondatezza di una segnalazione secondo cui Emilio Fede avrebbe tentato di depositare 2 milioni e mezzo di euro in contanti su un conto svizzero. Fede si difende, “E’ tutto falso, frutto di una precisa strategia costruita a tavolino. Sono vittima di un complotto, che mi fa paura”.

L’ex direttore del Tg4 sarà convocato per fornire la sua versione dei fatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *