Conte, scudetto? Se Milan sbaglia, siamo pronti ad approfittarne

“Vinciamo per porre un sigillo bello grosso sul secondo posto. Solo il Milan puo’ perdere il campionato; se dovesse fare harakiri, noi dovremo essere pronti ad approfittare”, ha affermato il ct bianconero Antonio Conte alla vigilia della partita tra Juventus-Napoli. “Senza guardare gli altri – ha continuato Conte – noi abbiamo un impegno probante contro […]

“Vinciamo per porre un sigillo bello grosso sul secondo posto. Solo il Milan puo’ perdere il campionato; se dovesse fare harakiri, noi dovremo essere pronti ad approfittare”, ha affermato il ct bianconero Antonio Conte alla vigilia della partita tra Juventus-Napoli.
“Senza guardare gli altri – ha continuato Conte – noi abbiamo un impegno probante contro una squadra che ha fatto benissimo in Coppa Italia, è arrivata in finale come noi e ha fatto delle cose straordinarie anche in Champions. Mazzarri è sicuramente un ottimo tecnico e lo stimo per quello che ha fatto in passato e per quello che sta facendo a Napoli”.
A chi chiede se la partita con il Catania-Milan e Juventus-Napoli sono partite decisive per lo scudetto, Conte risponde “dopo queste partite ne mancheranno altre otto, quindi vediamo cosa succede”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *