Cassano pronto a giocare, primo ok

Antonio Cassano ha ricevuto il primo parere positivo per tornare alla sua attività agonistica attraverso un percorso di valutazione scientifica e legislativa. Ora si attende il giudizio di idoneità dell’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI e del Responsabile Sanitario dell’A.C. Milan, Dottor Rodolfo Tavana. “La Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana composta […]

Antonio Cassano ha ricevuto il primo parere positivo per tornare alla sua attività agonistica attraverso un percorso di valutazione scientifica e legislativa. Ora si attende il giudizio di idoneità dell’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI e del Responsabile Sanitario dell’A.C. Milan, Dottor Rodolfo Tavana.

“La Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana composta dai Professori Antonio Carolei; Maurizio Casasco; Cesare Colosimo; Domenico Corrado; Francesco De Ferrari; Natale Mario di Luca; Franco Piovella; Leandro Provinciali; Arsenio Veicsteinas; Paolo Zeppilli; ha espresso in data odierna parere favorevole sulle condizioni di salute di Antonio Cassano”.

Cassano, oggi si è allenato con il pallone a Milanello. Domani all’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI si svolgerà il test per la ripresa dell’idoneità agonistica del calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *