Cassano pronto a giocare, primo ok

Antonio Cassano ha ricevuto il primo parere positivo per tornare alla sua attività agonistica attraverso un percorso di valutazione scientifica e legislativa. Ora si attende il giudizio di idoneità dell’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI e del Responsabile Sanitario dell’A.C. Milan, Dottor Rodolfo Tavana. “La Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana composta […]

Antonio Cassano ha ricevuto il primo parere positivo per tornare alla sua attività agonistica attraverso un percorso di valutazione scientifica e legislativa. Ora si attende il giudizio di idoneità dell’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI e del Responsabile Sanitario dell’A.C. Milan, Dottor Rodolfo Tavana.

“La Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana composta dai Professori Antonio Carolei; Maurizio Casasco; Cesare Colosimo; Domenico Corrado; Francesco De Ferrari; Natale Mario di Luca; Franco Piovella; Leandro Provinciali; Arsenio Veicsteinas; Paolo Zeppilli; ha espresso in data odierna parere favorevole sulle condizioni di salute di Antonio Cassano”.

Cassano, oggi si è allenato con il pallone a Milanello. Domani all’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI si svolgerà il test per la ripresa dell’idoneità agonistica del calciatore.