Mazzarri: ‘emergenza assenze ma daremo tutto’

“Siamo contati, ma all’Olimpico daremo il massimo”, ha commentato così il ct del Napoli Walter Mazzarri l’emergenza assenze in vista del big match con la Lazio. Sulla partita contro la Juve, il mister ha detto, “lo sapete che noi le sconfitte non le digeriamo mai bene. Questa ancor di più perché sappiamo che per i […]

“Siamo contati, ma all’Olimpico daremo il massimo”, ha commentato così il ct del Napoli Walter Mazzarri l’emergenza assenze in vista del big match con la Lazio.

Sulla partita contro la Juve, il mister ha detto, “lo sapete che noi le sconfitte non le digeriamo mai bene. Questa ancor di più perché sappiamo che per i napoletani la partita con la Juve rappresenta sempre un evento speciale. Ci dispiace per come è andata, ma bisogna dire che perdere con questa Juve oggi ci può stare. E, conti alla mano, questa è la prima sconfitta del Napoli con la Juventus in tre anni. Sinora abbiamo vinto più della metà degli scontri diretti e questo la dice lunga sulla qualità delle nostre stagioni”.

Gli uomini di Mazzarri in vista della partita contro la Lazio sono “contati, una situazione del genere non mi è mai capitata in questi tre anni – ha fatto sapere il ct – ma sono certo che in campo andrà la migliore squadra possibile”.

“Lavezzi sta dimostrando grande attaccamento alla maglia, ormai è maturato e sta acquisendo la mentalità da leader. In questa settimana si sta allenando ancor più con forza perchè è rimasto anche lui deluso dalla sconfitta e sa di non aver dato quanto è nelle sue potenzialità. Per questo ha grande voglia di rivalsa e sono certo che se dovesse giocare farà una grande prestazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *