Renzo Bossi si dimette. Maroni, ‘non basta’

Renzo Bossi ha rassegnato le sue dimissioni. Il documento, già protocollato, sarà come da regolamento reso noto all’Aula nella prima seduta utile del Consiglio Regionale, prevista il 17 aprile. Umberto Bossi ha commentato la decisione del suo Trota, “Ha fatto bene a dimettersi, erano due mesi che mi diceva che era stufo di stare in […]

Renzo Bossi ha rassegnato le sue dimissioni. Il documento, già protocollato, sarà come da regolamento reso noto all’Aula nella prima seduta utile del Consiglio Regionale, prevista il 17 aprile. Umberto Bossi ha commentato la decisione del suo Trota, “Ha fatto bene a dimettersi, erano due mesi che mi diceva che era stufo di stare in Regione”.

Renzo Bossi ha dichiarato, “Senza che nessuno me l’abbia chiesto faccio un passo indietro in questo momento di difficoltà, do l’esempio. Sono sereno e ho fiducia nella magistratura, anche se non sono indagato. Ma è giusto e opportuno farsi da parte, sono sereno e so benissimo cosa ho fatto, e soprattutto cosa non ho fatto. In Consiglio regionale negli ultimi mesi ci sono stati avvenimenti che hanno visto indagate alcune persone. Io non sono indagato, ma credo sia giusto e opportuno fare un passo indietro per il movimento”.
Roberto Formigoni è d’accordo sulle dimissioni di Bossi jr, “Scelta opportuna davanti a un quadro accusatorio da verificare, ma che delinea una situazione grave. E’ bene che le dimissioni siano arrivate in maniera tempestiva”.

Roberto Maroni è soddisfatto a metà, “primo atto delle pulizie di primavera, ma non basta di certo. Adesso avanti tutta!”. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *