Lecce batte Catania e crede nella salvezza

Il Lecce è obbligato a vincere contro il Catania per sperare nella salvezza. Seconda vittoria consecutiva per i giallorossi, al quinto risultato utile, inguaia Genoa e Fiorentina, fermate sul pareggio in casa, rispettivamente da Cesena e Palermo. Al 51′ il Catania si porta in vantaggio con una rete di Bergessio, il Lecce cerca di reagire […]

Il Lecce è obbligato a vincere contro il Catania per sperare nella salvezza. Seconda vittoria consecutiva per i giallorossi, al quinto risultato utile, inguaia Genoa e Fiorentina, fermate sul pareggio in casa, rispettivamente da Cesena e Palermo.

Al 51′ il Catania si porta in vantaggio con una rete di Bergessio, il Lecce cerca di reagire e trova al 70′ un calcio di rigore. Marchese colpisce con una mano impedendo a Muriel di sfruttare l’assist di Cuadrado, De Marco indica il dischetto. Di Michele sbaglia il rigore per il Lecce mandando il pallone fuori dalla porta. Al 87′ Corvia porta i giallorossi sull’1-1, l’attaccante del Lecce mette in rete un assist di Muriel. Il Catania perde la testa e Carrizzo si fa espellere per aver applaudito ironicamente all’arbitro. Passano meno di tre minuti e la squadra di Cosmi conquista la vittoria con una grande azione in contropiede, Lodi para il tiro di Muriel ma rimette sui piedi di Di Michele che scavalca il portiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *